Attraverso un comunicato stampa, OPPO Italia ha annunciato di essere diventato Official Mobile Partner di AC Milan per la prossima stagione calcistica.
Da quello che leggiamo, questa collaborazione rappresenta un punto di incontro per i due brand riconosciuti in tutto il mondo, eccellenze nei rispettivi ambiti e da sempre proiettati verso un futuro all’insegna dell’innovazione.
La partnership ha preso il via ufficialmente ieri con un evento a “Il Centro” di Arese a cui hanno partecipato anche il Vice-Presidente Onorario Franco Baresi e il brand Ambassador Daniele Massaro.
Seppur totalmente slegata, l’entrata in campo di OPPO Italia conferma ulteriormente la vena altamente tecnologica del calcio italiano, con la Serie A che per la prima volta sarà disponibile in maniera integrale via streaming su DAZN.
OPPO Italia e AC Milan: le dichiarazioni ufficiali
“Siamo orgogliosi di intraprendere questa partnership come Official Mobile Partner con AC Milan, una delle realtà sportive più famose, non solo a livello nazionale, ma anche a livello globale. La perfetta combinazione tra orientamento all’innovazione e valorizzazione dell’eccellenza che accomuna le nostre aziende consentirà di realizzare progetti unici e coinvolgenti. Questa importante collaborazione rappresenta per noi la possibilità di far conoscere a un pubblico ancora più ampio il nostro ricco ecosistema, allargando ulteriormente la nostra fanbase a tutti i tifosi Rossoneri”, ha commentato Li Ming, General Manager OPPO Italia.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato: “AC Milan è un Club moderno ed innovativo, caratteristiche che condividiamo con OPPO, un brand dinamico conosciuto a livello internazionale. È proprio per questo che siamo orgogliosi di accogliere OPPO nella famiglia rossonera, con la sicurezza che assieme avremo l’opportunità di condividere i nostri valori attraverso la realizzazione di iniziative che ci vedranno impegnati fianco a fianco.”