Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 35 2020.
1) Huawei annuncia un evento di presentazione ad IFA 2020 per il 3 settembre: Kirin 1020 e Mate 40?
Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 35 2020 parlando di Huawei. Nonostante la pandemia di coronavirus che non accenna a diminuire la sua portata, gli organizzatori della fiera tedesca dell’IFA hanno deciso di far svolgere la manifestazione quest’anno, anche se con le dovute precauzioni e misure di emergenza. Una delle prime aziende ad annunciare la propria presenza ad IFA 2020 è stata Huawei che, per il 3 settembre, ha organizzato un evento in cui dovrebbe presentare Huawei Mate 40, probabilmente l’ultimo smartphone ad utilizzare processori Kirin (ovviamente le cose potrebbero cambiare nel caso in cui la questione del ban venga risolta).
2) Samsung pronta al lancio di uno smartphone flessibile “economico”
Samsung potrebbe essere al lavoro su uno smartphone flessibile appartenente alla “fascia media” e quindi più economico. A quanto pare un dispositivo pieghevole del genere è in rampa di lancio entro al fine del 2020.
3) Samsung Galaxy Note20 Ultra: raffreddamento in rame per alcuni, in grafite per altri
Samsung sta spedendo i Galaxy Note20 Ultra con due tipi di sistemi di raffreddamento: uno ha il raffreddamento a liquido (o, più precisamente, il sistema della camera di vapore in rame) e l’altro è un pad termico in grafite. Curioso!
4) Motorola Moto G9 Play presentato ufficialmente: specifiche e prezzi
Motorola ha annunciato ufficialmente Moto G9 Play, nuova generazione di smartphone di fascia medio bassa che sarà disponibile sul mercato al prezzo di soli 169 euro.
5) OnePlus Clover sarà uno smartphone entry-level con batteria epica e prezzo contenuto
Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 35 2020 con il possibile lancio di uno smartphone OnePlus economico dal prezzo di circa 200 euro.
Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 36 2020.