Puntuale come un orologio svizzero, ieri sera Google ha annunciato tre nuovi titoli che potranno essere giocati gratuitamente da tutti gli abbonati a Stadia Pro durante il mese di aprile 2020.
New month, new free games. No joke!
Log-in and claim three new games with your Stadia Pro subscription. pic.twitter.com/r6IIj10LJr
— Stadia (@GoogleStadia) April 1, 2020
I nuovi giochi disponibili gratuitamente su Google Stadia sono The Serious Sam Collection, Spitlings e Stacks On Stacks (On Stacks).
https://youtu.be/J52VjtGa0pI
In realtà i giochi sono sei, visto che The Serious Sam Collection comprende tutti i quattro migliori giochi di Serious Sam mai realizzati in un’unica raccolta aggiornata. Una migliore grafica, paesaggi lussureggianti, migliori texture e modelli dei personaggi in HD. La collezione comprende Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter, Serious Sam 3: BFE e Serious Sam Double D XXL.
https://youtu.be/YmCkFyKnZD0
Per quanto riguarda gli altri due titoli, si tratta di giochi platform, con Spitlings una versione moderna dei giochi Arcade molto popolari negli anni ’80 (comprende oltre 1.900 livelli diversi) e Stacks On Stacks che è un simulatore di costruzioni in cui bisogna realizzare torri sempre più alte.
https://youtu.be/tu-_1blRpBM
Questi nuovi titoli vanno a sostituire quelli che sono stati disponibili nel mese di marzo e che potete consultare da questo link. Ricordiamo che una volta richiesti, i giochi saranno disponibili anche nei mesi successivi e fino a quando si mantiene attivo l’abbonamento a Stadia Pro.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che nelle prossime settimane è atteso il lancio della versione gratuita di Google Stadia, pubblicizzata sin dal lancio iniziale del servizio lo scorso novembre ma mai divenuta ufficiale.