Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 11 2020.
1) Redmi Note 9 Pro e Pro Max ufficiali: nuovi smartphone dal super rapporto qualità prezzo
Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 11 2020 parlando di Redmi. Ebbene sì, l’azienda ormai diventata indipendente da Xiaomi ha presentato ufficialmente questa settimana (attraverso un evento online trasmesso solo in streaming) la nuova generazione di smartphone della serie Note. In particolare, ci troviamo di fronte al Redmi Note 9 Pro e al Redmi Note 9 Pro Max. Notevole il passo in avanti rispetto alla precedente generazione ma i prezzi sembrano essere comunque molto competitivi.
2) Nubia Red Magic 5G ufficiale: display a 144 Hz perfetto per il gaming
Nonostante Nubia abbia annunciato il suo ultimo smartphone top di gamma solo qualche mese fa, è tornata alla ribalta annunciando una versione rinnovata che sfrutta le capacità della rete 5G: trattasi di Nubia Red Magic 5G.
3) Huawei P40 Pro PE non ha più segreti: tutte le super specifiche
Huawei si appresta a presentare il nuovo top di gamma Huawei P40 Pro PE (Premium Edition). Come accade spesso con smartphone di questo calibro, però, le informazioni tecniche sono trapelate in rete con diverso anticipo rispetto alla presentazione ufficiale.
4) Nokia posticipa il rilascio di Android 10 su alcuni smartphone a causa del COVID-19
Dopo aver rilasciato le patch di febbraio 2020 per quasi tutti i suoi smartphone, HMD ha fatto sapere di aver posticipato il rilascio degli aggiornamenti ad Android 10 per molti modelli.
5) Google Pixel 4a mostrato in un video hands-on completo: caratteristiche e design
Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 11 2020 con Google Pixel 4a che si mostra dal vivo in un video hands-on prima della presentazione ufficiale.
Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 12 2020.