Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 51 2019.
1) Motorola Razr ritardato a causa dell’altissima domanda
Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 51 2019 parlando di dispositivi pieghevoli. Sì, perché ci sono dispositivi che arrivano tardi sul mercato a causa di difetti tecnici (vedi Samsung Galaxy Fold o il foldable di casa Huawei) ed altri che invece arrivano tardi a causa dell’elevata richiesta. Indubbiamente Motorola è andata a ripescare un marchio storico sfruttando l’effetto nostalgia un po’ come fece Nokia nel 2017 con il 3310, ma probabilmente l’idea alla base è molto più accattivante: a quanto pare avere uno smartphone con un grande display ma con piccoli ingombri è un’idea che attira molto di più rispetto ai vari foldable che trasformano lo smartphone in un mini tablet.
2) Google sospende il rilascio di Chrome 79: ecco perché
Chrome 79 ha iniziato a essere rilasciato da Google su piattaforme desktop e mobile pochi giorni fa. Sfortunatamente, è apparso un bug che va a cancellare i dati in alcune app che utilizzano il WebView integrato di Android. Ciò ha costretto Google a sospendere il rilascio in attesa di un aggiornamento. Il bug sembra essere stato risolto, ma problemi di questo tipo per il browser di Google fanno notizia.
3) Strano ma vero, Netflix non è ancora compatibile con gli smart display
Sono 18 mesi che gli smart display sono in circolazione sul mercato ma Netflix non ha ancora aggiornato il proprio servizio per funzionare su di essi. Sarà il caso di intervenire?
4) LG G7 One si aggiorna ad Android 10
Dopo aver avviato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 10 per LG G8 ThinQ, gli sviluppatori hanno avviato il roll out anche per LG G7 One.
5) Samsung Galaxy S10 Lite sarà più potente di Galaxy S10 e S10+ | Specifiche e prezzi
Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 51 2019 con le presunte specifiche del futuro Galaxy S10 Lite.
Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 52 2019.