Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 48 2019.
1) Honor V30 e Honor V30 Pro ufficiali: specifiche e prezzi
Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 48 2019 parlando di Honor V30 e V30 Pro, due nuovi smartphone top di gamma entrambi compatibili con le reti 5G. Al momento questi smartphone sono disponibili solo nel mercato cinese, ma potrebbero anche arrivare in Europa in futuro e magari con un altro nome.
2) Honor MagicWatch 2 ufficiale: specifiche e prezzi
Insieme alla presentazione dei nuovi smartphone top di gamma Honor V30 e V30 Pro, il sub-brand cinese di Huawei ha presentato anche Honor MagicWatch , la seconda generazione di smartwatch sviluppato dagli ingegneri di Honor, proposta in due versioni.
3) Samsung Galaxy S10: in rilascio l’aggiornamento ad Android 10 e OneUI 2
Samsung ha testato ampiamente Android 10 sulla sua serie top di gamma Samsung Galaxy S10, con un aggiornamento beta. Apparentemente adesso la società è finalmente soddisfatta del software, poiché ha appena iniziato a rilasciare la versione stabile di Android 10 con la versione 2.0 della One UI al seguito.
4) Realme: da sussidiaria di OPPO a produttore indipendente
I principali produttori di smartphone Android hanno avuto l’idea, per espandere ancora di più le proprie vendite, di creare dei sub-brand con cui allargare l’offerta del proprio catalogo: Xiaomi ha Redmi, Huawei ha Honor e OPPO ha Realme. Esattamente come accade con Redmi, anche Realme intende separarsi da Oppo per focalizzarsi maggiormente sui dispositivi di fascia media e bassa.
5) Black Friday 2019: ecco i 10 prodotti più venduti su Amazon
Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 48 2019 con i prodotti più venduti durante la giornata del Black Friday da parte di Amazon e tra questi al primo posto c’è uno smartphone Huawei.
Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 49 2019.