Google ha avviato ufficialmente le votazioni del Google Play Awards 2019. Per chi non lo sapesse, si tratta di un modo che ha l’azienda per fornire agli utenti l’opportunità di votare la loro app e il loro gioco preferiti fra quelli che sono arrivati “in finale” dopo una scrematura fatta da alcuni esperti.
Ora c’è un’altra categoria (libri) su cui votare e più scelte in ciascuna categoria tra cui scegliere rispetto allo scorso anno. Le quattro categorie sono app, giochi, film e libri.
Per quanto riguarda la categoria delle applicazioni, le 10 app che sono arrivate in finale e che è possibile votare sono:
Per quanto riguarda i giochi invece, sono 14 i giochi in lizza per i Google Play Awards 2019:
- Pokemon Masters
- Mario Kart Tour
- AFK Arena
- Harry Potter: Wizards Unite
- The Mighty Quest for Epic Loot
- Archero
- Auto Chess
- Brawl Stars
- Call of Duty: Mobile
- The Elder Scrolls: Blades
- Dota Underlords
- Vineyard Valley
- RAID: Shadow Legends
- Stardew Valley
Le votazioni andranno avanti fino al 25 novembre mentre i vincitori saranno annunciati da Google il 3 dicembre.
Google ricorda che:
Devi accedere al tuo Account Google per votare. Salvo se diversamente stabilito da Google, i vincitori di ogni categoria verranno annunciati il 3 dicembre 2019. Potresti non vedere tutti i titoli inclusi in questa raccolta, se hai un dispositivo non compatibile con tali titoli.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che League of Wonderland è disponibile al download sul Play Store, così come anche l’app ufficiale per accedere al servizio di Google Stadia.