Gli sviluppatori di Bandai Manco hanno finalmente pubblicato sul Play Store il nuovo gioco Digimon ReArise. In realtà non si tratta di un’assoluta novità, visto che in Giappone è disponibile già da un pezzo. Tuttavia, per i mercati europei è una novità.
Chiaramente il titolo vede come protagonisti i mostriciattoli che abbiamo imparato a conoscere nei cartoni animati negli anni ’90 e ’00. Da questo punto di vista, si tratta della saga concorrente ai Pokémon.
https://youtu.be/W7_RNTB0KdU
Fra le caratteristiche principali di questo titolo troviamo:
- Una storia che collega Digimon e Tamers: una storia completamente originale che segue Tamers e Digimon mentre crescono e approfondiscono le loro amicizie. Personaggi nuovissimi progettati e illustrati da Katsuyoshi Nakatsuru, uno dei disegnatori di personaggi originali della serie animata Digimon!
- Nutrire amicizie Digimon-Tamer attraverso momenti condivisi: guarda il tuo Digimon interagire e giocare insieme nel tuo DigiTown personalizzato. Connettiti con altri allenatori e lavora per raggiungere obiettivi comuni.
- Metti alla prova la forza dei tuoi legami in battaglia: crea una squadra Digimon personalizzata e dimostra la potenza della tua amicizia in battaglie in tempo reale fino a 5 vs 5! Affronta gli scontri diretti nel Battle Park o fai squadra con i compagni Tamers nelle Clash Battles.
- Allenati e prenditi cura del tuo Digimon: aiuta il tuo Digimon ad allenarsi, ascolta le sue richieste uniche e sblocca il percorso verso la Digivolution.
Digimon ReArise è stato pubblicato su Android in maniera free-to-play. Ciò significa che è disponibile gratuitamente al download ma sono presenti degli acquisti in-app che vanno da 1,09 euro a 89,99 euro.
Ad ogni modo, nel caso foste interessati al download, vi basterà cliccare sul link sottostante:
- Digimon ReArise | Download