Gli sviluppatori di Instagram hanno appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la loro app Android per supportare pienamente la Dark Mode di Android 10.
La maggior parte delle app di Google supporta la Dark Mode (Play Libri e Google Duo le ultime). Instagram è ora diventata l’ultima applicazione in ordine cronologico a supportare la Dark Mode a livello di sistema, anche se per ora solo su Android 10 (e iOS 13).
Per i pochissimi che ancora non lo sapessero, Instagram è un social network (nelle mani di Facebook) che ruota intorno alle fotografie.
Connettiti con i tuoi amici, racconta cosa stai facendo o scopri le novità da tutto il mondo. Esplora la nostra community in cui sei libero di essere te stesso e di condividere di tutto, da momenti quotidiani ad avvenimenti importanti della tua vita.
Instagram Dark Mode – Download
Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.
- Instagram | Download dal Play Store
In alternativa, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK da installare manualmente (APK Mirror non è stato colpito da nessuna falla di sicurezza). In questo caso, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store.
- Instagram | Download file APK
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che anche Nova Launcher ha aggiunto il supporto alla Dark Mode ufficiale.