Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 40 2019.
1) Il Surface Duo è il tanto chiacchierato Surface Phone con Android e due schermi
Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 40 2019 parlando di Surface Phone. Alla fine questo smartphone di cui si parla da almeno tre anni a questa parte è arrivato, ma sicuramente nessuno si aspettava un dispositivo di questo genere, ossia uno smartphone pieghevole con due display affiancati e, soprattutto, con a bordo il sistema operativo Android. In ogni caso non è un prodotto che vedremo a breve sul mercato, dato che l’uscita è prevista per la fine del 2020.
2) OnePlus 8 già protagonista dei primi render video e fotografici
OnePlus non ha nemmeno iniziato a vendere OnePlus 7T che abbiamo già una buona idea di come sarà OnePlus 8 grazie a una nuova informazione leaked. Sicuramente la strategia commerciale che ha fatto la fortuna dell’azienda rischia ora di generare sconforto negli utenti che a distanza di pochi mesi si trovano ad avere un dispositivo sempre velocissimo ed aggiornato ma comunque “vecchio” per il mercato.
3) Google potrebbe annunciare i Pixel Buds 2 all’evento del 15 ottobre
Per il 15 ottobre è stato organizzato un nuovo evento “Made by Google” in cui dovrebbe aver luogo la presentazione dei Pixel 4 e Pixel 4 XL. Tra le novità, però, potrebbero esserci anche gli auricolari Pixel Buds 2.
4) Sony potrebbe essere fra i primi a usare il Qualcomm Snapdragon 865 con supporto al 5G
Sony sembra essere nelle prime fasi di test di un nuovo smartphone di punta previsto per il 2020. E sebbene sia stato presentato pochi mesi fa il processore Snapdragon 855+, l’azienda giapponese starebbe lavorando con il nuovo Snapdragon 865 con supporto 5G.
5) Realme X2 Pro annunciato ufficialmente prima della presentazione europea
Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 40 2019 con Realme X2 Pro. Segni particolari? Semplicemente “lo smartphone più potente di sempre” a detta dell’azienda.
Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 41 2019.