Gemini è stato senza dubbio uno dei principali obiettivi di Google quest’anno, espandendosi in tutto il suo ecosistema, da Gmail e Keep fino alla tua libreria di Foto. E per una buona ragione: Gemini è tra i migliori servizi di intelligenza artificiale disponibili, offrendo un potente chatbot abilitato all’intelligenza artificiale e migliorando vari servizi Google. Se sei un fan e ti sei già abbonato a Gemini Advanced, ora puoi condividerlo con altri, dando loro la possibilità di una prova gratuita.
Alcuni utenti Gemini Advanced esistenti hanno notato una nuova opzione per invitare altri a una prova gratuita dell’abbonamento Google One AI Premium. Ogni utente può regalare una prova di 4 mesi del valore di 80 euro (poiché il piano costa 20 euro al mese) a un massimo di tre persone. L’opzione per invitare gli amici appare nella parte inferiore del pannello laterale sul sito Web di Gemini.
Se sei un abbonato Gemini Advanced che desidera condividere queste prove, puoi monitorare quanti dei tuoi inviti sono stati accettati utilizzando il link di riferimento fornito sul sito Web Gemini.
4 mesi di prova gratuita di Gemini Advanced
Sembra che l’opzione per invitare altri sia attualmente disponibile solo per alcuni utenti Gemini Advanced e non l’abbiamo ancora vista dalla nostra parte. Tuttavia, se desideri provare, puoi visitare manualmente one.google.com/aipremium/invite per offrire abbonamenti gratuiti ai tuoi amici e familiari. Tieni presente che questa offerta è disponibile fino al 1° novembre 2024, quindi se non vedi l’opzione ora, potrebbe comunque apparire in seguito. Assicurati di controllare regolarmente.
Per chi non lo sapesse, Google One AI Premium offre diversi vantaggi, tra cui 2 TB di spazio di archiviazione che può essere utilizzato su Drive, Gmail, Foto e Documenti e condiviso con un massimo di cinque persone. Insieme all’accesso a Gemini Advanced, ottieni anche l’uso illimitato di altri strumenti di intelligenza artificiale come Magic Editor in Google Foto e Gemini in Google Workspace. Inoltre, guadagni il 10% di rimborso come crediti sugli acquisti effettuati tramite Google Store, che puoi utilizzare per acquisti futuri.