Samsung produce alcuni dei migliori smartphone e se stai cercando un buon smartwatch da abbinarvi, hai alcune opzioni. L’Apple Watch potrebbe essere il miglior smartwatch in assoluto, ma oggi sul mercato sono disponibili alcuni eccellenti dispositivi indossabili per i fan di Android (alcuni dei quali realizzati da Samsung). Anche altri marchi come Garmin, Withings e Google offrono fantastici smartwatch, così non dovete limitarvi alla famiglia Galaxy Watch. Ma non importa quale stile preferisci o quali funzionalità desideri, questi sono i migliori smartwatch da abbinare ai telefoni Samsung.
Come scegliere i migliori smartwatch per i telefoni Samsung
Ci è voluto un po’ di tempo prima che i dispositivi indossabili intelligenti guadagnassero l’accettazione mainstream, ma alla fine è successo, e ci sono molti eccellenti smartwatch tra cui scegliere nel 2024. Se usi un iPhone, un Apple Watch è la scelta più ovvia. Tuttavia, trovare il miglior smartwatch è meno semplice per chi possiede uno smartphone Samsung Galaxy (o altro Android). Se non vuoi pensarci troppo, non puoi sbagliare con la nostra scelta migliore, il Samsung Galaxy Watch 6. Ha un prezzo ragionevole, racchiude una fantastica suite di funzionalità intelligenti, si sincronizza perfettamente con i telefoni Samsung e permette di tracciare praticamente qualsiasi attività sportiva.
La nostra scelta premium, il Galaxy Watch 6 Classic, offre un’esperienza simile con notevoli aggiornamenti. Oltre alla custodia in metallo e all’estetica eccezionale, il Galaxy Watch 6 Classic sfoggia una ghiera girevole che ti consente di passare agevolmente tra le app e le funzioni dello smartwatch. Offre anche alcune funzionalità aggiuntive, come sensori sanitari aggiuntivi non presenti nel modello standard.
Se il tuo focus è lo sport e le attività fisiche, allora Garmin Forerunner 55 è probabilmente la migliore scelta nel rapporto qualità prezzo. Correre è uno dei migliori motivi per possedere uno sportwatch e Garmin Forerunner 55 è un’ottima scelta. Offre una gamma di strumenti utili, tra cui GPS, cardiofrequenzimetro, monitoraggio dell’attività quotidiana, aiuti per l’allenamento e altro ancora. Grazie alla connettività dello smartphone e al design discreto, è più che in grado di fungere da normale smartwatch di tutti i giorni.
Infine, se desideri uno smartwatch senza fronzoli che non costi molto, considera l’Amazfit GTR Mini. La nostra scelta conveniente è un altro design di ispirazione classica che sta benissimo al polso. Manca delle funzionalità dei modelli più costosi, ma offre comunque monitoraggio sanitario di base, notifiche e altri elementi essenziali.