In linea con il lancio di Football Manager 2022 su PC e Xbox, SEGA ha lanciato ufficialmente anche Football Manager 2022 Mobile su Android e iOS. Si tratta della soluzione “compatta che non vuole rinunciare ai dettagli”.
Il design generale del gioco è lo stesso dei precedenti capitoli ma vi sono alcune novità interessanti. In particolare, è possibile adesso caricare fino a cinque delle più grandi nazioni calcistiche al mondo per iniziare il viaggio verso la vetta.
In Football Manager 2022 Mobile è presente anche un rinnovato sistema di calcio mercato: “Domina il calciomercato più realistico e competitivo di sempre grazie a una riscrittura del sistema di individuazione dei trasferimenti. Concludi accordi secondo i tuoi termini con nuove opzioni per rendere parti dell’offerta non negoziabili, mentre la possibilità di rispondere a più offerte ti permetterà di controllare gli ingaggi come mai prima d’ora”.
Fra le principali caratteristiche del nuovo capitolo della saga troviamo:
- Oltre 60 campionati delle 25 principali nazioni calcistiche al mondo a portata di mano. Gestisci il tuo club e conducilo ai vertici del calcio.
- Nuovi strumenti di osservazione ti permetteranno di ingaggiare fuoriclasse mondiali e la futura generazione di giovani prodigio al fine di mettere insieme una squadra in grado di raggiungere la vittoria.
- Scendi in campo preparato con uno dei tanti modelli tattici ispirati agli stili di gioco più famosi.
- Assapora lo spettacolo del giorno della partita e segui il match dalla panchina digitale per vedere la tua visione prendere vita.
Se siete interessati a Football Manager 2022 Mobile, è disponibile sul Play Store al costo di 9,99 euro con la presenza di alcuni acquisti in-app opzionali di 8,99 euro e 16,99 euro.