Il trading è una branca dell’economia che da sempre è stata relegata a banche e a istituti finanziari, con le “persone comuni” che sono state lasciate indietro a meno di non rivolgersi a professionisti. Con l’avvento di Internet e lo sviluppo di computer e smartphone però, anche il mondo del trading online è ormai a portata di mano di tutti. A questo proposito, vi segnaliamo l’app Bitcoin Prime con la quale iniziare ad esplorare il mondo del trading online.
Una delle principali caratteristiche dell’app Bitcoin Prime è quella di rendere semplice l’interazione degli utenti, anche se quest’ultimi non hanno alcuna esperienza nel trading.
L’app Bitcoin Prime sfrutta la più recente tecnologia algoritmica per analizzare i CFD e altri mercati finanziari. Evidenzia le configurazioni di trading più redditizie e lo fa confrontando le condizioni e le tendenze di mercato esistenti con i dati storici dei prezzi ottenuti dall’analisi tecnica e fondamentale. In quanto tale, l’app Bitcoin Prime fornisce sia ai trader nuovi che avanzati l’accesso ad analisi guidate dai dati e approfondimenti di mercato in tempo reale.
Bitcoin Prime è una piattaforma di trading completamente gratuita che necessita di appena 3 passaggi per essere pronta ed operativa:
- Creazione di un account gratuito
- Deposito dei fondi (requisito di deposito minimo sulla piattaforma è di $250)
- Inizio del trading
Trattandosi poi di una piattaforma sviluppata interamente sul web, il suo utilizzo può avvenire su qualsiasi dispositivo mobile o desktop che supporti un browser web e una connessione a internet.
È bene notare che, per quanto ottima sia l’app Bitcoin Prime, non assicura al 100% un ritorno sul proprio investimento.
La volatilità del mercato dei CFD significa che è imprevedibile. In quanto tale, non possiamo garantirti il successo su tutte le operazioni che esegui. Tuttavia, il team di Bitcoin Prime è fiducioso che la nostra app ti fornirà accesso diretto all’analisi di mercato condotta utilizzando analisi tecniche e dati storici, consentendoti così di prendere decisioni di trading informate.
Insomma, il trading online è ormai alla portata di tutti ma fate comunque attenzione e, soprattutto, prendete delle decisioni oculate.