Gli sviluppatori di Brownmonster Limited hanno finalmente pubblicato ufficialmente sul Play Store il nuovo gioco Rush Rally Origins. Come potete intuire dal nome, si tratta di un gioco di corse in cui si devono affrontare vari stage di rally.
Come potete vedere dal video trailer, l’inquadratura permette di avere una vista dall’alto verso il basso. Ciò consente un gameplay più dinamico e frenetico. I fan della serie possono aspettarsi 36 percorsi nuovi di zecca insieme a condizioni meteorologiche variabili, tutte rese a 60FPS. Sono previste classifiche globali, insieme al supporto dei controller.
Rush Rally Origins unisce la classica azione top-down dell’originale Rush Rally all’apprezzatissima grafica e fisica di Rush Rally 3. Affronta 36 nuovi livelli originali in tutto il mondo, ciascuno con la possibilità di cambiare l’orario e il clima. Guida su tanti tipi di superfici impegnative, tra cui neve, ghiaia, sterrato, fango e asfalto!
Gareggia a 60 FPS (120 FPS sui dispositivi supportati) con uno dei migliori modelli di dinamica automobilistica mai creati per offrire un’esperienza di corsa top-down più divertente. Senti come cambia l’aderenza su vari tipi di superfici e in diverse condizioni atmosferiche.
A differenza di molti altri giochi che arrivano sotto forma di free-to-play, Rush Rally Origins è stato pubblicato sul Play Store con il prezzo di 5,49 euro. Di contro, non è presente alcuna pubblicità o acquisto in-app.
Se siete interessati all’acquisto di Rush Rally Origins per il vostro smartphone o tablet Android, vi invitiamo a cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la pubblicazione di Rush Rally Origins sul Google Play Store segue, a stretto giro, quella di Mega Man X DiVE.