Svelato inizialmente al PAX East 2020 dello scorso mese di marzo, il nuovo open world Marvel Future Revolution ha finalmente una data di arrivo ufficiale su Android e iOS. Gli sviluppatori di Netmarble hanno infatti annunciato che arriverà ufficialmente il 25 agosto, anche se ci si può già pre-registrare sul Play Store.
https://twitter.com/MarvelFutureRev/status/1419839970026475520
Con Marvel Future Revolution, i giocatori possono aspettarsi un focus su un design open world che offra storie originali con protagonisti i personaggi Marvel preferiti. Proprio come l’originale Marvel Future Fight, sappiamo già che Future Revolution sarà free-to-play, anche se le specifiche di questa monetizzazione devono ancora essere dettagliate. Quello che sappiamo è che il gioco conterrà acquisti in-app e che saranno necessari almeno 3 GB di RAM per giocare.
https://youtu.be/aEFBTanhK-I
Nella descrizione del Google Play Store vengono menzionate alcune caratteristiche chiave:
- Stile grafico 3D ispirato alla vita reale, creato utilizzando Unreal Engine!
- Filmati cinematografici degni dei titoli per console!
- Scopri l’universo Marvel e i tuoi eroi preferiti su mobile!
- Esplora un mondo ampio e vastissimo
e divertiti a interagire con gli eroi in ogni regione! - Gioca con altre persone nel vero universo Marvel!
- Vivi la tua storia da eroe Marvel
- Scopri un’esperienza di gioco coinvolgente, con missioni e storie ispirate ai momenti chiave dell’universo Marvel!
Nel caso foste interessati alla pre-registrazione del Play Store di Marvel Future Revolution, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Google ha dapprima dimezzato le commissioni sul Play Store per il 99% degli sviluppatori e poi le ha ridotte anche per gli sviluppatori che portano le loro app su tutte le piattaforme di Android, compresi tablet, smartwatch e smart display.