Gli sviluppatori di Philips hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Hue che ne rivoluziona l’interfaccia grafica (simile a quanto fatto da Strava qualche settimana fa). La nuova versione 4.0 è già disponibile al download dal Google Play Store e dall’App Store di Apple.
Fra le novità menzionate nell’articolo pubblicato nel blog ufficiale a corredo dell’aggiornamento dell’app Philips Hue troviamo:
- Nuovo design, nuova esperienza: con un’interfaccia più intuitiva che riflette il modo in cui desideri utilizzare le tue luci intelligenti, la nuova app offre prestazioni più veloci e una sensazione più elegante.
- Ricco di funzioni: Accedi più facilmente alle scene luminose. Consenti a tutti in casa di attivare le automazioni in casa e fuori casa. Con queste e altre funzionalità, hai il massimo controllo.
- Prestazioni migliorate: le nuove tecnologie hanno migliorato le prestazioni e la velocità dell’app, offrendo anche un’esperienza utente più facile da usare e più solida.
- Organizza stanze e zone: il raggruppamento delle luci in stanze e zone ti consente di controllare le luci quando ne hai bisogno. Separare le camere da letto al piano superiore in Stanze, quindi creare una Zona per controllare l’intero piano.
- Più intuitivo che mai: l’interfaccia utente semplificata crea un’esperienza senza interruzioni, permettendoti di impostare scene, attenuare e illuminare e accendere e spegnere le luci dalla stessa schermata.
- Passa da un bridge Hue all’altro: hai più di un bridge Hue? Nessun problema! Puoi facilmente passare da uno all’altro toccando l’icona Hue Bridge nella scheda Home.
- Realizzato da esperti di illuminazione: ogni scena luminosa nella galleria delle scene Hue è stata creata appositamente da designer di illuminazione. Porta l’illuminazione professionale a casa tua, il tutto con l’app Hue.