Facendo il bis dopo aver riscontrato un enorme successo con il primo capitolo, lo sviluppatore Thomas Young ha lanciato sul Play Store il nuovo Dadish 2. Il gioco è semplicemente adorabile grazie alla sua affascinante grafica 2D e, meglio ancora, è un platform di qualità che offre il divertimento e la semplicità dei classici.
Dadish 2, proprio come il titolo originale, è un gioco gratuito supportato da pubblicità in cui si possono rimuovere gli annunci pubblicitari attraverso un singolo acquisto in-app, ottenendo una versione premium (a differenza dei tanti free-to-play con microtransazioni).
Se si guarda il trailer sopra, ci si accorgerà immediatamente che i veicoli sono ora nel mix, una nuova meccanica nella serie che distingue il nuovo capitolo dal primo. Certo, l’obiettivo è ancora interpretare un papà con il compito di salvare i figli, ma ora ci si può aspettare di farlo attraverso 50 livelli (il gioco originale ne ha 40). Ci sono tanti nuovi cattivi da affrontare, insieme a cinque nuovi boss da abbattere. È presente anche il supporto per i controller fisici, il che è sempre bello da vedere.
Proprio come il primo gioco della serie, Dadish 2 è free-to-play grazie al suo supporto pubblicitario e, se non piacciono questi annunci, si può pagare per rimuoverli tramite un singolo acquisto in-app al prezzo di 3,55 euro. Più o meno, questa configurazione di monetizzazione lo rende un gioco premium, una preferenza per molti giocatori.
Nel caso foste interessati a Dadish 2, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:
- Dadish 2 | Download