In un tentativo di aumentare la base di utenti di Google Stadia, il colosso americano sta lanciando alcune iniziative molto interessanti. Una di queste è il lancio di versioni demo dei giochi che arriveranno più in là nel tempo su Google Stadia. A questo proposito, vi segnaliamo che Pac-Man Mega Tunnel Battle è il primo titolo a essere disponibile su Google Stadia sotto forma di versione demo, giocabile gratuitamente da tutti gli iscritti fino alla fine della settimana.
- Fai clic su “Gioca alla demo inclusa”: Se non l’hai ancora fatto, accedi al tuo account Stadia. Non serve né un abbonamento né una carta di credito.
- Inizia a giocare: Gioca alla demo tutto il tempo che vuoi per l’intera settimana.
- Accedi al gioco completo: Se il gioco ti piace, prenota la versione completa.
Questa demo consiste nella modalità Eliminazione del gioco principale che vede i giocatori confrontarsi testa a testa con altri 64 sulla stessa mappa in una battaglia all’ultimo sopravvissuto.
https://youtu.be/exhe6lsfooM
Nel caso vi piacesse il gioco, potete preordinare il nuovo Pac-Man sul negozio Stadia per 19,99 euro. Cliccate qui invece per giocare alla demo.
Se ieri è stata la volta di Pac-Man, la grande demo gratuita di oggi è Humankind Beta mentre Immortals Fenyx Rising arriverà giovedì 22 ottobre. Per provare questi giochi, potete recarvi sullo Stadia Store o tenere d’occhio i link Click to Play nei video YouTube correlati.
Star Wars Jedi: Fallen Order in arrivo su Google Stadia
https://youtu.be/peut5kT-lVg
A proposito di Stadia, Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà il 24 novembre, a distanza di alcuni mesi dal lancio della versione per PC e console (e 5 giorni dopo Cyberpunk 2077). Ricordiamo poi che, ad oggi, ci sono 29 giochi rivendicabili con un abbonamento a Stadia Pro, quindi non è mai stato un momento migliore per provarlo.