Un po’ come accade sulle piattaforme di Steam, PlayStation e Xbox di tanto in tanto, ora anche su Google Stadia stanno venendo lanciati i Free Play Days che permettono di giocare gratuitamente a diversi titoli per un periodo di tempo limitato. Il primo titolo messo a disposizione da Google è Borderlands 3, con gli utenti (sia gli iscritti alla versione Pro che quelli che usufruiscono del servizio gratuito) che saranno in grado di giocare gratuitamente per tutto il prossimo weekend (dal 6 agosto al 9 agosto).
https://youtu.be/tL8Z3Ros2TQ
Chiaramente, per poter continuare a giocare a Borderlands 3 una volta che la promozione sarà terminata, bisognerà acquistare il gioco dallo store di Google Stadia (con tutti i progressi che verranno comunque mantenuti).
Per chi non lo sapesse, Borderlands 3 è un gioco sparatutto ambientato in un universo di fantasia ai confini della nostra galassia:
Ai confini estremi della galassia ruota un gruppo di pianeti sotto lo spietato controllo di corporazioni paramilitari. Sono le terre di confine, traboccanti di violenza e bottino… in altre parole: casa. Una setta di folli noti come i Figli della Cripta ha però cominciato a diffondere come un contagio interplanetario il proprio credo in queste terre. Gioca da solo o in co-op nei panni di uno tra quattro cacciatori della Cripta, intasca quantità imbarazzanti di bottino e salva la galassia dal loro fanatismo.
Gioca nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta – i cercatori di tesori più tosti della galassia, ora più personalizzabili che mai. Rendi unico il tuo cacciatore grazie alle infinite opzioni di personalizzazione e scegli la specializzazione che meglio si adatta al tuo stile di gioco.