Xiaomi sta puntando veramente forte sul mercato italiano e, a dimostrazione di ciò, ha annunciato l’apertura ufficiale del primo magazzino italiano che permetterà di velocizzare l’evasione degli ordini effettuati dagli utenti tramite mi.com (cosa importante col crescere del numero di prodotti venduti).
Per chi non lo sapesse, infatti, finora le spedizioni degli ordini in Italia avvenivano dai magazzini in Francia e in Spagna. Adesso, però, anche Xiaomi Italia ha il suo magazzino da dove evadere gli ordini destinati al nostro mercato.
“Questo è un giorno importante nella storia di Xiaomi Italia, apre infatti oggi il primo magazzino mi.com sul territorio italiano. Questa nuova apertura ci permette di rispettare la promessa fatta qualche mese fa ai nostri utenti che richiedevano un servizio a livello locale sempre più rapido ed efficiente. In questo modo riduciamo notevolmente i tempi di consegna e, allo stesso tempo, manteniamo la nostra promessa” – afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.
Insieme all’apertura di un nuovo magazzino, Xiaomi Italia ha fatto sapere di aver migliorato il servizio di post vendita con offerte dedicate, fino al 31 luglio, per le riparazioni di tutti quegli smartphone che non sono più coperti dalla garanzia legale di 2 anni.
In particolare, i possessori di smartphone Xiaomi non più coperti da garanzia legale potranno accedere alla riparazione e alla sostituzione dello schermo o della scheda madre a prezzi scontati. Il costo del servizio include la manodopera per la riparazione, la spedizione e la sostituzione delle componenti danneggiate.
Per accedere al servizio e ricevere più informazioni è sufficiente contattare il servizio clienti Xiaomi tramite web chat sul sito mi.com, inviare una e-mail all’indirizzo service.it@xiaomi.com o chiamare al numero verde dedicato 800 690 921 (da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 18:00).