Gli sviluppatori di Pandora hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Android dell’app introducendo una novità grafica molto gradita: il supporto alla Dark Mode.
Purtroppo la Dark Mode è disponibile solo per gli smartphone e i tablet dotati di Android 10 o superiore, per cui si tratta della versione legata alle impostazioni di sistema.
Per chi non lo sapesse, Pandora è una delle prime applicazioni di streaming musicale ad aver avuto un successo importante anche se, a differenza di Spotify, Apple Music e servizi affini, non propone un catalogo di tracce musicali accessibile in maniera libera ma solo una serie di radio dedicate ai gusti degli utenti e ai podcast.
Crea stazioni dalle tue canzoni, artisti o generi preferiti, cerca o naviga per trovare le stazioni consigliate per il tuo umore o attività e scopri i podcast che ti potrebbero piacere. Scarica oggi e accedi immediatamente ai tuoi artisti e podcast preferiti, rimanendo aggiornato sui singoli e le uscite più recenti. Dal rap e dal pop al rock e al country, ascolta i tuoi artisti preferiti e rimani aggiornato sui successi e le uscite più importanti di oggi. Inizia a trasmettere in streaming tutti gli hit globali attuali e goditi la tua esperienza musicale personalizzata.
Il rilascio dell’aggiornamento che porta la Dark Mode nella versione Android di Pandora sta avvenendo in maniera graduale, il che ci lascia pensare che si tratti più di un aggiornamento lato server piuttosto che di un vero e proprio update da scaricare.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Spotify Premium Duo arriva in Italia con doppio abbonamento a12,99 euro.