Dopo una serie di indiscrezioni, finalmente Mario Kart Tour si è arricchito del multiplayer online. Per adesso si tratta ancora di una versione beta, la cui durata è stata estesa fino al 26 dicembre.
Come recita però il tweet di Nintendo, l’accesso al multiplayer è consentito solo a coloro che hanno un abbonamento Gold Pass.
A real-time multiplayer test available for subscribers to the #MarioKartTour Gold Pass has begun. For further details, please click the link below. https://t.co/icPzyGiuVK pic.twitter.com/mRbyzIJsGz
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) 19 dicembre 2019
Per chi non lo sapesse:
In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all’interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!
Con un test così corposo del gioco, Nintendo va a confermare la strategia di mercato avuta finora in campo mobile: rilasciare solo 2 – 3 giochi ogni anno e trarre il massimo da ognuno di essi prima di passare a qualcosa di diverso.
Come con Super Mario Run, il download di Mario Kart Tour sul vostro smartphone è totalmente gratuito anche se, oltre alla presenza di acquisti in-app opzionali, è necessario avere una connessione a internet costante.
Nel caso foste interessati al download del gioco, vi basterà cliccare sul nostro link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:
- Mario Kart Tour | Download