Lanciato per Android e per altre piattaforme nel 2017, il gioco The Elder Scrolls: Legends ha appena ricevuto una battuta d’arresto. Nonostante il successo ottenuto, gli sviluppatori di Bethesda hanno deciso di interrompere ogni sviluppo di contenuti aggiuntivi.
“Abbiamo deciso di sospendere lo sviluppo o il rilascio di nuovi contenuti per il prossimo futuro“, ha dichiarato un responsabile della community ufficiale sul subreddit Legends. “Puoi ancora scaricare e giocare a Legends su tutte le piattaforme esistenti e competere online e nelle modalità per giocatore singolo. Continueremo anche a supportare il gioco con carte premio mensili ed eventi di gioco regolari.”
Per chi non lo sapesse, The Elder Scrolls: Legends non è il classico gioco della saga che permette di esplorare in lungo e in largo un mondo fantasy sviluppato ad-hoc. Invece, si tratta di un gioco di carte strategico gratuito (con acquisti in-app opzionali).
Immergiti nelle storie di The Elder Scrolls, sconfiggi i tuoi nemici e partecipa al divertimento, con un’avventura da cui è difficile separarsi! Colleziona le carte e componi il tuo mazzo, viaggia attraverso Morrowind, combatti contro i draghi di Skyrim e spingiti fino a Clockwork City.
Fra le caratteristiche che maggiormente descrivono il titolo troviamo:
- Scontri a turni strategici nella modalità per giocatore singolo.
- Scopri le regole base e la storia di Legends e goditi ore e ore di gioco in solitaria con tante ricompense.
- Esplora le vicende di The Elder Scrolls, dalle avventure della Confraternita Oscura alla leggendaria Clockwork City e molto altro ancora.
- Approfitta dell’Arena in Solitaria per mettere alla prova le tue abilità di costruzione del mazzo o spremiti le meningi per risolvere gli Enigmi.
Considerando che il titolo è ancora disponibile al download e lo sarà anche in futuro, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al suo scaricamento dal Play Store:
- The Elder Scrolls: Legends | Download